Gli autori della mostra

 

ALTIN MANAF

Fotografa professionista associata AFIP–CNA.

Nata a Bucarest nel 1967 si laurea in fotografia presso la Mimar Sinan Fine Arts University di Istanbul. Affascinata dalla creatività ed inventiva italiana, nel 1993 si stabilisce a Milano e comincia le prime collaborazioni con importanti studi fotografici come Pesce Giallo, Studio Perazzoli, Studio Dado.

Dal 1997 collabora in modo continuativo con il noto studio Ballo+Ballo, specializzato nella fotografia del design italiano . Giornalista freelance per alcune testate turche di design ed interiors, è specializzata in still-life, interni, arredamento e reportage (lifestyle).


 ANDREAS IKONOMU 

Fotografo professionista dal 1986. Si è formato collaborando come operatore freelance con studi importanti in Italia, negli Stati Uniti e Grecia, collaborazioni che perdurano tuttora. Ha esperienza nello still life, nella fotografia industriale, architettura, ritratto, reportage e fotografia sociale. Fa parte della Presidenza Nazionale dell’Unione CNA Comunicazione e Terziario Avanzato ed è socio fondatore di AFIP International, Associazione Fotografi Professionisti il cui Presidente é Giovanni Gastel.

 

 

Stampa Email